martedì 9 gennaio 2018

Angoli di Creatività durante la Festa del Torrone a Cremona

Vi ricordate 
Anche la sala riunioni di una Banca o della Camera del Commercio può, per una giornata, diventare un atelier per giovani stilisti alle prime armi o un angolo creativo per piccoli artisti artigiani. Vi ricordate quanto ci siamo divertiti  sabato 18 novembre presso la Banca Credito Padano a Cremona, e domenica 19 presso la Sala Mercanti Camera del Commercio a Cremona durante la Festa Del Torrone.
Riconoscete i vostri pesciolini fatti con ritagli di tessuto, e vi ricordate come il abbiamo realizzati, in che modo abbiamo fatto lenza e amo.
Avete visto quante shopper bags riciclando  pezzetti di tessuto, e materiali vari AVETE VOI cucito a macchina e decorato . In due giorni quasi 70 borse, una diversa dall'altra! Bravissimi tutti!!! Guardate tra le foto...potrete riconoscete la vostra!
 Volete continuare a creare con me?
"Lo Spazio Creativo"  "Con La Testa Fra Le Nuvole" è aperto tutti i sabati dalle 16,30 alle 18,30 per nuovi laboratori creativi, sempre a Cremona, ma, in Via Brescia 59 presso il Cerchio. Tante saranno le tecniche che utilizzeremo, tanti i materiali, per progetti sempre nuovi . Basta chiamarci al 338 5820432 per prenotarsi e avere ulteriori informazioni.

Sul   sito www.elenadpcrea.it  in" News/corsi" potreste trovare costi e scaricare il modulo d'iscrizione.  
Sulla pagina Facebook Spazio Creativo "Con la testa fra le nuvole" potrete seguire sempre ciò che faremo. 
Se poi vorrete conoscere ciò che negli anni abbiamo realizzato navigate su questo blog, potrete vedere che non ci stanchiamo mai, la creatività non ha confini.
 Vi aspetto...con la testa fra le nuvole...al materiale penso io!!! 


































































































Nessun commento:

Posta un commento