mercoledì 13 gennaio 2016

Runway che abbiamo realizzato negli ultimi appuntamenti

Perdonatemi ragazze se da un po' non aggiorno più i Post di Runway laboratori creativi. Fine novembre e dicembre sono stati mesi troppo impegnativi e mi sono un attimo persa...
Eccomi finalmente qui per aggiornarvi su ciò che abbiamo realizzato!

Ci sono state sorprendenti novità e iniziative che hanno piacevolmente modificato gli argomenti proposti, primo fra tutti la partecipazione delle ragazze al Mercatino di Natale 8 dicembre a Castelponzone.
 Qui, grazie alla presenza e alla collaborazione di alcune mamme, le nostre ragazze hanno potuto mettere in mostra le loro capacità e tutto ciò che hanno prodotto in questi appuntamenti di Runway. E' stata una bellissima occasione nella quale anche la Biblioteca Unione Municipale di Scandolara Ravara ha potuto presentare tutte le splendide iniziative che ha organizzato e promuovere quelle del 2016.Ne approfitto per augurare di cuore che possa ottenere il successo che merita!




Le nostre ragazze sono state a dir poco meravigliose. Hanno prodotto accessori adatti per l'occasione, packing accattivanti, allestimento perfetto da perfette creative dell'ingegno! E ottenuto meritatissimi complimenti!
Questa la principale ragione per i piccoli ritocchi alla scaletta proposta alcuni mesi fa'. Invece che produrre fiori e rose di feltro abbiamo sviluppato dinamiche espositive e orecchini natalizi!





 bijoux realizzati con le perle e i cammei realizzati a mano qualche mese fa'

















Ho preferito inoltre lasciare che le ragazze cucissero loro gli zaini e le borsettine con la macchina da cucire. Pace se alcune cuciture non sono perfette, pace se abbiamo impiegato qualche oretta in più,pace se qualche cucitura l'hanno disfatta, l'importante che tutto sia stato prodotto con le loro mani!! D'oro direi!!
 
 
 Con il 15 dicambre abbiamo poi finito i 12 appuntamenti... ecco le immagini di ciò che hanno prodotto.

Dimenticavo di ricordare alle ragazze che per il 21 dicembre ci si ritrova in biblioteca per eventualmente terminare qualche borsettina non finita, per eventuali altre iniziative e... per la cena in pizzeria!!!





Nessun commento:

Posta un commento